Home / Il Comune / COMUNICATI / Apertura sede operativa Consorzio "Vendicari di No...

Noto 22.10.08

Venerdì 24 ottobre, alle ore 12,30, sarà ufficialmente aperta la sede operativa del Consorzio "Vendicari di Noto" ubicata nei locali di via S. La Rosa annessi al Teatro Comunale Vittorio Emanuele.

Il Consorzio, che, si ricorda, è stato costituito tra il Comune di Noto e la Provincia Regionale di Siracusa, ha lo scopo di promuovere l'istituzione dell'Area Marina Protetta nella zona di reperimento denominata "PANTANI DI VINDICARI" e di farsi carico, successivamente, della sua gestione.

Interverranno alla cerimonia il Presidente della Provincia Regionale, On. Nicola Bono, il Sindaco di Noto, avv. Corrado Valvo, il Presidente del Consorzio, Paolino Uccello, il Direttore, Giuseppe Daidone, e i componenti il Comitato di Indirizzo.

G. Cicero