Home / Il Comune / COMUNICATI / Accordo per il funzionamento h 24 della pista per ...

Noto   10.11.08

        Grandissima soddisfazione per l'accordo raggiunto con l'ASL  8 in merito al "volo notturno" dell'elisoccorso del presidio ospedaliero Trigona di Noto.

        Grazie al costante e continuo interessamento del sottoscritto e dell'assessore Testa, nonché in precedenza dell'assessore Tardonato, il presidio ospedaliero Trigona potrà contare su una pista di atterraggio per elicotteri in grado di funzionare 24 ore su 24.

        Un ringraziamento personale per questo servizio utile alla collettività dell'intero comprensorio, che permetterà di poter utilizzare la pista di atterraggio senza alcuna limitazione, va rivolto all'On. Vinciullo e al Commissario straordinario Ignazio Tozzo il quale ha recepito le continue richieste del territorio e soprattutto quelle avanzate dal sottoscritto nell'interesse della collettività.   

        Finalità condivisa da parte di tutti è quella di rendere un servizio qualificato in un settore estremamente importante e primario quale quello della sanità, su cui l'attenzione sarà sempre massima, ritenendo prioritaria la salvaguardia degli interessi collettivi.  

                                                                                                                               Il Sindaco