Home / Il Cittadino / Matrimoni e Unioni Civili a Noto

Matrimonio: occorre formulare all'Ufficio di Stato Civile (tel. 0931830032 int. 101 - 103 - e-mail statocivile@comune.noto.sr.it) la richiesta di pubblicazione che sarà affissa all'Albo per 8 giorni consecutivi più 3 giorni di deposito, al termine del quale sarà rilasciato il certificato di avvenuta pubblicazione.
_Disciplinare relativo alla organizzazione degli adempimenti d’ufficio e dei servizi resi dal Comune in occasione delle celebrazioni dei matrimoni con il rito civile e delle unioni civili approvato con deliberazione di G. M. n. 67 del 22/03/2017.

_deliberazione GM n. 91/2018 "Individuazione immobile privato ubicato in c.da Passoladro di Noto per la celebrazione dei matrimoni ed unioni civili"

_ modulo per richiedere utilizzo locali - file .doc)